[LUG] gadget ILS + revisione programmi

davide dg@linux.it
Gio 10 Nov 2005 11:05:36 CET

Roberto A. Foglietta wrote:

>  Che ovviamente scriverà un titolo e un abstract tale per cui riterrai
> corretto il loro linuxday. Insomma, la gente non è scema, e vi troverete
> fregati due volte:
Non ti sorge il dubbio che il controllo venga fatto "in buona fede" ed a
"fin di bene" (notare le virgolette) anche per evitare che *per errore*
venga inclusa qualche offerta commerciale nel LD? Personalmente io non
mi sento né censurato né controllato. Lo considero semplicemente come
"un aiuto" per evitare di fare cavolate.

Questo è un altro punto di vista.

Ciao
D.