[LUG] streaming dalla sicilia ...

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mer 23 Nov 2005 21:08:25 CET

Elisa Manara wrote:

> Io invece mi chiedo perche' e' uscito.
> Perche' il moderatore non ha censurato questo annuncio, come ha fatto
> invece per quello di Lugge? Lug Catania e Freaknet non organizzano un
> Linux Day con il bollino di ILS.
> Senza l'approvazione di ILS non e' Linux Day, giusto?

Sulla stessa riga, io mi chiedo perche' il giorno 21/11 la trasmissione
"RadioLinux" abbia invitato il Freaknet nella puntata incentrata sul "Linux
Day 2005" quando questi (in collaborazione con il Lug di Catania) non fanno
nessun mistero (e ci mancherebbe) di organizzare il "!LinuxDay" e non il
"LinuxDay". Curioso pero' che durante la trasmissione questo dettaglio non
sia stato evidenziato. (sono andato avanti veloce saltando la musica, spero
di non essermi proprio perso questa chairificazione).

Metto in CC il caporedattore della trasmissione, magari potra' fornire
qualche dettaglio.