[LUG] Attestato di partecipazione

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Lun 28 Nov 2005 14:52:05 CET

Mandi! Francesco Albano
  In chel dí si favelave...

FA> Nel corso del Linux Day di ieri ci sono stati richiesti degli
FA> attestati di partecipazione e dato che siamo alla prima esperienza in
FA> questo senso vorrei chiedere quali sono le vostre esperienze.
FA> Mi servirebbe anche qualche consiglio su come strutturare l'attestato
FA> stesso e non mi dispiacerebbe avere qualche modello da cui prendere
FA> ispirazione.

...questi certificati solitamente hanno una utilità prossima alolo
zero, e chi li chiede solitamente lo sa, e lo chiede esclusivamente per
giustificare (come pezza giustificativa in più) l'assenza dal lavoro.

Noi, facendo l'iniziativa all'interno di uan scuola, abbiamo delegato
la scuola stessa (la preside) ad emettere questi certificati.

--
  ...ma quel suo volo certo vuol dire
  che bisognava volare					(F. Guccini)