[LUG] Logo 2006 + DATA

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 30 Nov 2005 12:40:58 CET

Il giorno 30/nov/05, alle ore 12:31, Gaetano Zappulla ha scritto:

> ok, e gia' siete tre che dite di non spostare la data.

Se si decidesse di cambiare farei almeno due proposte e inviterei i
LUG a votare. Il poll potrebbe essere utile anche in questo caso.

> cioe'?

A Bertorello, di persona vicino a una birra, gli ho già spiegato che
non è una buona idea, perché:
- fa freddo nei corridoi dei centri commerciali
- la gente ha la testa sulla spesa
- i bambini rompono... etc...

Esperienza da diversi promozioni fatte per altre associazioni.
Funziona se distribuisci i volantini... ma per volantinare è altro
discorso.

Ciao, Berti
--
http://www.amiciguzzisti.it