[LUG] Logo 2006 + DATA

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 16:17:08 CET

Emiliano Bruni ha scritto:

> Ma dato che e' iniziato nel 3D una serie di voci "fuori dal coro"
> relativamente a problemi relativi alla data, per capire se
> effettivamente questa data massimizza il rapporto di cui sopra e'
> necessario che tutte queste voci "fuori dal coro" si facciano sentire.
> Mi sembrava giusto quindi, dato anche che le condizioni possono cambiare
> di anno in anno e quindi un nostro silenzio sarebbe potuto passare come
> un "problema risolto", ribadire invece che il fastidio datoci dalla
> concomitanza dei due eventi rimane.

  Il problema della data c'è, come altri problemi.

  Mancano gli strumenti per accordarsi, per raccogliere le proposte e
per  sottoporle a 124 lugs noti.

  Così come stanno le cose moltissime persone non desiderano parlare per
evitare di cadere in polemica che richiedono TANTO tempo che forse non
hanno.

  Quindi lo strumento decisionale attuale va rivisto in un modo o
nell'altro. Altrimenti non si raggiungerà un consenso legittimato, cosa
che magari è anche voluta, basterebbe dirlo però... così la gente si
regola di conseguenza.

  19 su 124 hanno già cominciato a regolarsi di conseguenza: 1/6.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257