[LUG] Logo 2006

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 30 Nov 2005 16:51:37 CET

In data Wed, 30 Nov 2005 16:33:04 +0100, Cherubini Enrico
<kevin@bestkevin.com> scrisse:

> Ciao,

> anche da verona.

Anche da Alessandria è una bella spesa.
Personalmente cerco di farcela sponsorizzare da qualcuno... perchè mi
dispiacerebbe veramente non partecipare.
Sono convinto che un incontro (non scontro) comune non possa fare che
giovare (anche perchè in ML si tende sempre a fraintendere).

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it