[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 29, Numero 30

Corrado Bove corrado.bove@poste.it
Mer 26 Ott 2005 13:33:51 CEST

Alle 12:00, mercoledì 26 ottobre 2005, lug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Message: 10
> Date: Wed, 26 Oct 2005 09:47:22 +0200
> From: md@Linux.IT (Marco d'Itri)
> Subject: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 29, Numero 29
> To: lug@lists.linux.it

> State facendo una enorme figura di merda. Davvero imbarazzante...
>
> --
> ciao,
> Marco

Ah, noi ?? Ma hai letto bene ?
Mi viene il dubbio...
Se uno va su Wikipeida, trova articoli riguardanti Lug che sono li da anni
"indisturbati", decide allora che puo' mettere anche l'aricolo relativo al
proprio Lug (perche' no?), e gli viene detto: No il tuo No !!, e questi fa
notare che simili discriminazioni non sono giuste, significa fare figure di
merda?? Allora caro Marco, o tu nella vita fai solo la *pecora*, o fai tutti
i giorni  figure di merda pure tu!!

--
Ciao Corrado

Meglio supportare Linux, che sopportare Win XX !!!