[LUG] Chiediamo a Grillo di Supportarci

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Gio 27 Ott 2005 10:35:06 CEST

2005/10/26, Pietro Bertera <pietro@bertera.it>:

> Grillo non è per niente informato a riguardo del sw libero e di Linux.
> Usare un volto noto per fare pubblicità  al LD non è

> ne serio

cosa non è serio ? che si faccia pubblicità al LinuxDay ?
Ma stiamo diffondendo Linux e l'open source oppure siamo una setta
segreta per lo studio del codice sorgente ? Non mi dispiacerebbe se
alcune persone venissero al linuxday senza averne mai sentito parlare
prima e senza sapere neanche cosa è un LUG, solo perchè lo hanno letto
sul blog di Grillo. magari alcuni si appassionano, a linux e alla
nostra comunità e diventano persone attive. Questo vuol dire
semplicemente coinvolgere e arrivare a diffondere informazione laddove
normalmente non si arriva con i normali canali.

> e nemmeno
> utile all'immagine della manifestazione (IMHO).

leggi sopra.

IMHO penso il contrario: personalmente ho solo lanciato il sasso.
la pensano come me 264 firme (attuali) della petizione.

Sarà grillo a decidere se vuole accogliere la richiesta oppure no.

Saluti,

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798