[LUG] LD2005: flessibilità data + invito

Emilio Anzon pan@linux.it
Ven 28 Ott 2005 01:41:04 CEST

On Thu, Oct 27, 2005 at 06:40:52PM +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Stefano Tagliaferri
>   In chel dí si favelave...

> Non che non ritengo abbia senso un incontro di tutti i LUG, sarebbe una
> bela festa, ma credo che sia facile capire la difficltà tecnica di una
> cosa del genere.
be' l'abbiamo fatto sfruttando altre occasioni di incontro no ?

> Poi, sinceramente, le linee guida non sono una costituzione: credo che
> una lista vada più che bene come strumento, e la metodologia usata
> finora sia più che consona... ;)))
avoglia :)

> Quello che veramente non capisco è perchè ogni anno devono uscire
> sempre le stesse storie: ILS eil comitato organizzatore hanno tenuti un
originalità :P

> comportamento corretto e perfettamente trasparente, pubblicando ogni
> ``passo' del percorso di avvicinamento al LD05 in questa lista.
> Probabilmente qualche LUG è nato di recente ed è arrivato solo ora in
> lista, o qualche LUG legge troppo distrattamente questa lista, ma
o qualche LUG non legge affatto questa ML e pretende che ils (entità
astratta ma dotata di volontà propria e autonoma) vada a leggere le ML
dei vari lug :>

> sicuramente non si può accusare (anche se velatamente ed
> indirettamente) ILS e il comitato di poca tarsparenza.

<provocazione ma no flame pliz>
ci sarebbe da comportarsi veramente e apposta in modo poco trasparente
per un paio di anni, così giusto per far inquadrare i comportamenti!
</provocazione ma no flame pliz>

\Emilio