[LUG] votazione: registriamo "slos.it" ?

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Dom 2 Apr 2006 01:05:57 CEST

On Fri, Mar 31, 2006 at 11:53:27AM +0200, Alessandro Ronchi wrote:

> Secondo me sarebbe meglio sfruttare l'entusiasmo attuale e procedere, più
> velocemente possibile.
+1

> Questo perché per questi strumenti non è tanto importante la creazione
> iniziale, ma avere la massa critica di utenti iniziali che si portino dietro
> tutti gli altri.
Esatto!

> [...]
> strumento e proviamo a vedere se funziona. Magari se lo sleghiamo da tutte le
> strutture attuali si velocizzano creazione ed utilizzo, e diventa qualcosa di
> importante.
>
> Sulla sigla non mi farei troppi problemi, ma eviterei il riferimento a Linux e
> cercherei un nome semplice da ricordare. Se ora è sconosciuto, facciamo
> presto a divulgarlo, non è questo il problema. Se non si ricorda a memoria,
> quando andiamo in giro facciamo fatica a dirlo a voce ed a farlo ricordare
> alla gente, quindi per me slos.it va bene.
Senza contare che questo non è un problema ma un'opportunità, basta fare
un redirect se lugware diventa effettivamente attivo, con uno dei
software che MD ha menzionato (ma ce ne sono altri...).

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |