[LUG] L'eco delle idiozie

Emilio Anzon pan@linux.it
Mar 22 Ago 2006 01:51:49 CEST

On Mon, Aug 21, 2006 at 04:09:13PM +0200, Leandro D'Addario wrote:
> [...]
un mio conoscente fa il fornaio ed usa GUN/Linux, dici che fa statistica
???????

> Nessuno l'ha imposto, ma se per stampare due semplici volantini uno si
> deve fare prima un mazzo in un qualche software libero e poi
> trasformarlo in ps quando si va in un centro stampe (con sicuramente
> 1000 problemi di conversione), allora conviene farlo direttamente in
> ps...

no scusa ma se tu conosci dei centri stampa che accettano il ps dimmi
quali sono che d'ora innanzi userò sempre loro, così mi levo un sacco di
problemi e di telefonate inutili su dettagli di impaginazione!
Gli do un formato "camera-ready" e buona notte :}
Anzi se sono così evoluti da avere un sistema che non usi la
fotocomposizione e mi dicono che macchinario hanno gli metto anche i
comandi specifici per il taglio sulla lastra :P

\Emilio