[LUG] Re: Polemica ...

Fausto Napolitano nk@81100.eu.org
Gio 24 Ago 2006 19:36:27 CEST

> Poi possiamo fare tutte le discussioni che vogliamo, però una cosa
> deve
> essere
> chiarita ... ILS non sarà perfetta, ma è un'organizzazione che
> rappresenta
> il S.L.

Io non ho nulla in particolare contro i membri di ILS, ma da parte
mia non voglio
che rappresentino il FLOSS in Italia, per il semplice motivo che
nessuno dei
lug, degli hacklab, delle associazioni, e gruppi sporadici in Italia
ha eletto
democraticamente ILS a rappresentare il FLOSS in Italia. Non c'è stata
votazione, non c'è stato plebiscito, lo statuto è stato redatto da
pochi eletti,
ed direttivo non è rappresentativo della stragrande maggioranza di gente
che usa il FLOSS in Italia.
Ad oggi comunque quello che ILS fa è decidere cosa devono fare i lug il
giorno del linuxday.

Secondo me dovrebbe essere l'esatto contrario.

cheers,
fau