[LUG] IMHO

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Lun 28 Ago 2006 08:41:16 CEST

>direi una ed una sola!
>per il resto ci si adatta

ESATTO !!!
Ci si adatta alle linee guida del Linux Day (imposte ... mi sembra
un po' esagerare) ...
ci si adatta al logo che verrà creato ...
ci si adatta alle scelte della maggioranza ...

Chiaramente mantenendo saldi i principi fondamentali (Fondamentalismo).
Una comunità libera non può funzionare altrimenti !!!

... il "rumore" viene poi generato dal fatto che siamo davvero tanti, con
tante idee diverse (meno male) e vogliamo avere tutti la ragione assoluta!

>daniel wrote:
>Forse perché il Linux Day è una manifestazione dedicata a promuovere il
>software libero fra i novizi, mentre l'HackMeeting è rivolto anche a chi
>(come me) non è più novizio e vuole ancora imparare.

Adesso non vorrei aver capito male io ... ma quello che ho percepito in
questi anni è:
-Linux Day promuove S.L., quindi gli utenti- sviluppatori di S.L. si
propongono
per aiutare i neofiti (e non) ad avvicinarsi al S.L.
-Hackmeeting ... è un ritrovo di hacker (smanettoni rende meglio l' idea)
che
vogliono condividere conoscenza e files ... pure qui ci sono neofiti,
users e guru !!!

Tutto questo IMHO ...