[LUG] annuncio logo

liox@linux.it liox@linux.it
Lun 28 Ago 2006 12:52:56 CEST

> helo :)
>
> e dopo tanta trepidante attesa ... ecco la pagina con il logo:
>
> http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo
>
> in giornata dovrebbe essere disponibile anche la versione vettoriale
> fatta con inkscape.
>
> ora partano pure i flame :)

Secondo il mio modesto parere, ci siamo creati troppi problemi inutili:
trovare grafici, polemiche sui programmi da utilizzare, ecc..
Ora abbiamo un normalissimo logo ed in pių dei diritti da mettere
obbligatoriamente (cosa che sul sito di www.linux.it/LinuxDay non ci sono,
ma sui siti web non servono?)
Avevamo dei loghi tanto carini tipo:
http://www.roberto.foglietta.name/pub/linuxday1.png
o altri e tutti questi problemi non ci sarebbero stati! comunque ormai
quel che fatto č fatto! ci adatteremo alle scelte fatte, magari con un bel
tux al suo fianco prende tutto un altro colore! :)