[LUG] Due righe sul logo

Marco Bertolini - Sal marco.bertolini1@studenti.unipr.it
Lun 28 Ago 2006 16:08:43 CEST

-------- Original Message --------
Subject: Re:[LUG] Due righe sul logo
From: Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@zipman.it>
To: LUG <lug@lists.linux.it>
Date: 08/28/2006 03:45 PM

> Veramente lo spazio per l'anno c'è, sulla parte di zampa libera.
>
> Un esempio assolutamente riprorevole come qualità lo trovi su:
> http://www.zipman.it/images/Logold06-1.png

Mi sembra un'ottima soluzione, magari con 06 al posto di 2006.

Secondo me il logo non è male ma IMHO varrebbe la pena di girare la
zampa (freccia per i meno fantasiosi :) in modo che LINUX sia sopra a
DAY ed il posto per l'anno rimanga in verticale

Per capirci circa così[*]
__________
|   LINUX|
|   \
| |\D\
|0| \A\
|6|  \Y\

Qualcuno più bravo di ma con gimp ci può provare?

Grazie

ciao
	Berto

[*] Sempre preso 6 in disegno ;)
--
Siamo tutti dei vermi, ma io penso di essere un verme abbagliante
                                        Robin Williams