[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

daniel ddonato@email.it
Lun 28 Ago 2006 18:50:05 CEST

> Ne convengo. In compenso è facile sostenere che un *BSD non è Linux.
certo che *BSD non è Linux.  Ma se il nemico è il software proprietario non ha
senso stare a distinguere fra GNU Linux e BSD.
Credo che l'unco distinguo sia fra ciò che è distribuito con licenze
compatibili con la GPL e ciò che non lo è!

Giusto per rispondere a Furlan, nel 2003 io che non sono mai stato socio di
ILS, ho tenuto una breve presentazione di BSD al Linux Day e nessuno ha avuto
niente da ridire.
I Gadget non sono mai arrivati, ma non è stato questo il motivo!
;)

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d(-8