[LUG] Partecipazione *BSD a LinuxDay

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 28 Ago 2006 19:22:25 CEST

Michele Dalla Silvestra ha scritto:

[..]
> Non esiste (e non esistera') il CO2006 inteso come "Comitato
> Organizzatore", ma da tempo e' stata segnalata l'esistenza del
> "GOLD2006" (Gruppo Operativo Linux Day), ovvero chi si offre per
> LAVORARE nell'aiutare per la raccolta di dati, preparazione e spedizione
> del materiale, creazione e pubblicazione di documenti utili, eccetera,
> e' sempre bene accetto.

Scusami, ma proprio tu in merito alla mail sui *bsd hai scritto:

"Ho buttato una mail tra gli altri coordinatori. Vediamo cosa mi dicono... "

Non capisco quindi la differenza tra un CO e un GOLD quando i compiti
rimagono identici. Inoltre ho provato a cercare in questa mailinglist
l'annuncio della creazione e gli eventuali riferimenti (email,indirizzi a
cui iscriversi) ma non ho trovato nulla..solo una tua email di Giugno in cui
accenni qualcosa ma senza dare estremi.

Puoi gentilmente chiarire chi attualmente fa parte del "GOLD", quali sono
gli esatti compiti del gruppo (dalla frase estrapolata sopra, direi che si
occupera' anche dell' aggiornamento delle linee guida, ma non l'hai citato
nell'elenco di attivita' che ho quotato).

Ho anche un'altra domanda, abbastanza polemica: chi ha deciso che non ci
fosse piu' bisogno di un "CO" ma di un "GOLD" senza una "chiamata alle armi"
pubblica? Nel Novembre 2005 c'e' stato un lunghissimo thread sul come
costituire il CO del 2006, chiaro segno che non era cosi' sconatato il
cambio operato per questa edizione.

P.S. Non mi pare il tuo caso, ma metto ugualmente le mani avanti: perfavore
niente facile filofismo tipo "piu' lavoro e meno chiacchere". Preferisco non
ricevere risposta.

--
Gianluca Trimarchi

    Icq: 3127050