[LUG] Petizione - Servizio Rai3-Telecamere

daniel ddonato@email.it
Mar 29 Ago 2006 16:57:32 CEST

> Ah, già che ci siamo: se si tratta del filmato che mi è capitato di
> vedere un po' di tempo fa, puoi notare che Umberto Paolucci, n. 2 di
> Microsoft, riguardo al risparmio economico, ha mosso obiezioni non
> dissimili da quelle che sono passate su questa mailing list... come
> vedi, non facevamo gli avvocati del diavolo senza motivo... [..]
> Marco Pratesi
e invece proprio si!
Umberto Paolucci, n. 2 se dice quelle cos'è è perché Microsoft lo paga,
(Fa l'avvocato del diavolo con un motivo, i soldi) se qualcuno di questa lista
ripete le stesse cose, allora fa l'avvocato del diavolo senza motivo
daniel

 Sponsor:
 Vinci 100 giorni di Sheba: In palio tanti set di prodotti Sheba per la gioia del tuo gatto!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR67&d)-8