[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 23 Feb 2006 12:02:41 CET

Daniele Palumbo ha scritto:

> sembra a me o sono tutti possibili argomenti per i tavoli?

  Si infatti, sono argomenti interessanti, ma forse prima è meglio se ci
focalizziamo sul fatto che siamo tutti insieme riuniti. Sono certo che
non mancherà mai il materiale per fare delle tavole rotonde su argomenti
o battaglie da portare avanti.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74