[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf

Marcello Di Giovanni sjoker@alice.it
Gio 23 Feb 2006 14:05:21 CET

Marco d'Itri ha scritto:
> Mi era sfuggito che si fosse arrivati al punto in cui c'è qualcuno che
> "dà regole"...

La comunita' da' delle regole alla comunita' stessa per portare avanti
obiettivi comuni.

Per ottenere qualcosa dobbiamo essere uniti e fare fronte comune.

Come sicuramente saprai anche ILS, di cui tu sei uno dei dirigenti,
impone delle Linee Guida ai LUG per il Linux Day.

Spospendo il discorso con questa mail, ne riparliamo dal vivo alla
conferenza.

Marcello