[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Davide Cerri davide@linux.it
Dom 26 Feb 2006 23:29:30 CET

Il 26/02/2006 23:15, Marcello Di Giovanni ha scritto:
> Stai dicendo che si rende necessario un secondo incontro di questo tipo?

No, ho detto che non è quello lo scopo di questo incontro.

> A me sta bene, aspettero'. Pero' non continuiamo, fino a quella data,
> flame inutili sull'organizzazione della comunita'.

Non si vuole fare nessun flame e non si sta discutendo
"dell'organizzazione della comunità" (qualunque cosa voglia dire),
semplicemente si vogliono raccogliere un po' di pareri prima di decidere
la data del Linux Day, in modo da scegliere una data su cui ci sia consenso.

Ciao
Davide