[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Ven 7 Lug 2006 18:28:05 CEST

Flavio Visentin ha scritto:
 >[...]
> Imporre l'uso di un determinato software o vietare l'uso di altri
> software è contrario al concetto di libertà, mentre richiedere che sia
> fornito un lavoro in formato libero è concorde.
 >[...]

Per favore, se non potete portare un contributo utile, evitate di
scrivere. Condivido quello che dici, ma 13 email in un solo pomeriggio
di puro battibecco sul tipo di software che dovra' essere usato
dall'appaltatore del logo fanno perdere la voglia di lavorare...

Gia' e' difficile trovarsi d'accordo sull'estetica di un logo, adesso si
litiga per il software che dovra' usare l'appaltatore.

Ho (abbiamo) nominato 3 persone che dovranno occuparsi del logo. Da
queste 3 persone mi aspetto che esca un bel logo. Mi fido delle persone
che ho votato e spero che queste persone si astengano dal fare commenti
inutili (saranno anche interessanti, ma non aiuteranno ad arrivare ad un
risultato utile) e si occupino di quello che si sono candidati a fare.

Anche perche' la mamma di quelli che si lamentano (del logo e di altre
cose) e' sempre incinta...

ciao

Michele