[LUG] Gruppi partecipanti al LinuxDay aggiornamento 19/07/2006

Claudio M. cmaffio@bilug.linux.it
Gio 20 Lug 2006 11:28:39 CEST

Alle 19:44, mercoledì 19 luglio 2006, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Ad oggi ho ricevuto queste partecipazioni, spero non me ne siano
> sfuggite nella mia mailbox. Al momento sono puramente indicative ma
> sapere che ci sono gruppi disponibili a partecipare al LinuxDay (e
> magari qualche persona disponibile a collaborare alla preparazione
> nazionale) e' di aiuto e incentivo.
Sono sempre Claudio di Biella, prima avevo usato un indirizzo sbagliato e non
avevo fatto in tempo a bloccare la mail.
Cosa implica "disponibile a collaborare alla preparazione nazionale"?

Ciao e grazie per le informazioni
--
Puoi trovarmi in IRC su irc.azzurra.org #bilug
Contatto msn: msn@cmaffio.it

L'utilizzo di tastiere o di mouse
può causare seri infortuni o disturbi"
(dal manuale della "MS Keyboard Elite for Bluetooth")