[LUG] Lug partecipanti al LinuxDay

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 28 Giu 2006 14:03:32 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> dobbiamo palesare la nostra intenzione qui o hai in mente
> qualcos'altro (tipo una email apposita o il wiki)?

Mah, per il momento e' necessaria una base di partenza, per velocizzare
le cose potete inviarle in mailing list o (forse meglio) al mio
indirizzo che le riassumero' qui tra 1-2 giorni. Mi basta un
nome+cognome, nome lug e citta', insomma qualcosa che identifichi chi
scrive e che gruppo in qualche modo rappresenta.

L'iscrizione "ufficiale" ci sara' fra qualche settimana, ma vorrei
evitare di discutere con chi non ha voglia di collaborare.

Premetto che quest'anno daro' un aiuto al LUG di Vicenza, ma sara'
qualcun altro (finalmente) se il LugVI partecipa o meno, ma presumo che
ci sara'.

ciao

Michele