[LUG] Offerta grafico per Logo Linux Day

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Gio 29 Giu 2006 17:02:09 CEST

Non ho nessun problema a candidarmi come "selezionatore del logo".
Spero però che oltre a me lo facciano anche altri, non vorrei ritrovarmi
nella scomoda posizione di essere il solo :)

Vincenzo Petrucci