[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mer 1 Mar 2006 14:53:10 CET

On Wed, 1 Mar 2006 14:23:43 +0100 (CET)
"Manuele Rampazzo" <manu@linux.it> wrote:

> Ciao,
>
> Marco Bertorello disse:
>
> guarda che Marco non ha detto fandonie, anche perché le decine di
> persone incazzate proprio non ci sono.

Ok, però magari non tutti si esprimono... se ci fosse qualcun'altro a
sostenere quanto sto dicendo, me ne starei zitto anche io e lascierei
lavorare lui

> [...]
> 4) Marco d'Itri (17 mail)
> 5) Daniele Palumbo (14 mail)
> 6) Mayhem (12 mail)
> 7) Joe Oblivian (12 mail)
> 8) Cristiano Paris (12 mail)
> 9) Davide Cerri (11 mail)
> 10) Marcello di Giovanni (10 mail)
> 11) Flavio Visentin (9 mail)
>
> Sarebbe curioso vedere che succederebbe alla discussione se i
> succitati top poster smettessero di scrivere sull'argomento e sulle
> più disparate filosofie: magari si capirebbe meglio se ci sono o non
> ci sono decine di persone incazzate con l'operato di ILS :-)

Inanzitutto, non è detto che dove ci sia la quantità ci sia anche il
contenuto. Nelle mie stesse mail, ho cambiato parere durante una
discussione, alcune mail addrittura erano ironiche e non direttamente
in tema...

In secondo luogo, _personalmente_ non mi reputo incazzato con l'operato
di ILS. Più volte ho espresso il mio rispetto per quello che ILS ha
fatto in passato.

Io mi sto solamente incazzando per il non voler accettare che ci sono
dei problemi, e che vogliamo risolverli *insieme* ad ILS. Nessuno
vuole togliere il giocattolo dalle mani del bambino

Non fare il LD promosso da ILS, ormai è appurato, sarebbe cosa facile ma
personalmente è una cosa che preferirei evitare (nell'ottica di non
disperdere le risorse).

Per tagliare la testa al toro (So che adesso verrò brutalmente aggredito
per questo :) ):

Perchè ILS non si riunisce, discute internamente tutta la faccenda e
non manda 2 persone alla LugConference per aprire un tavolo di
discussione per quanto riguarda il LinuxDay?

N.B. : non sto dicendo di andare alla LugConf a parlare solo di LD, sto
dicendo di dedicarci *solo* un tavolo, come gli altri argomenti

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it