[LUG] Nessuna news dalla lugconf?

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Dom 26 Mar 2006 09:40:54 CEST

On Sunday 26 March 2006 00:03, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Per quelli che, per motivi vari, sono rimasti a casa, nessuna news? Mi
> sorprende un pochino.

*koff*.
no di news ci sono, solo che tutti sono un po' stanchini dopo una giornata
massacrante come quella di ieri.

> Spero vi stiate divertendo, e che emerga qualche interessante spunto di
> discussione.

assolutamente.
stamattina discuteremo in merito ai tavoli di ieri (se ho capito bene) per
confrontarci.

e anche stanotte non ho dormito un cazzo :D
non ho passato la serata con "gli altri", ma ieri è stata TUTTA una giornata
memorabile!!

bye
d.
--