[LUG] [Fwd: [AP-WIFI:863] IMPORTANTE: Testo PRECOMPILATO da mandare alla commissione Brevetti Europea]

The Peach smartart@tiscali.it
Mar 28 Mar 2006 16:06:17 CEST

On Tue, 28 Mar 2006 15:52:45 +0200
Emiliano Bruni <bruni@micso.com> wrote:

> Non ho capito. Nel questionario tra la 1.3 e la 2.1 non c'e' nessuna
> altra domanda per intenderci alla 1.3 c'e' la risposta e la successiva e
> la 2.1 per cui c'e' anche una risposta.
si scusa, è che non ho ancora confrontato con il questionario quindi nel ricopiare mi sono domandato se mancavano quelle. Tutto qui, grazie per la chiarificazione, appena ho un secondo mi leggo bene anche il questionario originale per intero.

--
Matteo 'Peach' Pescarin

ICQ UIN = 71110111
Jabber ID = ThePeach@jabber.linux.it