[LUG] Ho i brividi per tutto il corpo...

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 15:49:41 CEST

* martedì 30 maggio 2006, alle 14:51, Paolo Pedaletti scrive:

> sconsiglio, non paga...
>
> piuttosto, io approfitterei dell'occasione per controbattere al FUD di
> MS (l'ultimo in ordine di tempo "odf e' lento")
>
> considerando gli altri partecipanti, sarebbe un'ottima occasione.

Condivido completamente.

Il fatto di avere ragione, non e` un salvacondotto per non essere
civili.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
These opinions are my own, though for a small fee they be yours too.