[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Davide Cerri davide@linux.it
Lun 27 Nov 2006 10:26:19 CET

Il 27/11/2006 10.15, Emanuele Gentili ha scritto:
> Gli abusi continuano..
>
> ho saputo che la mia email e' passata per le due mailing list e si sta
> discutendo sulla cosa,
> pur essendo io iscritto alla mailing list "soci" e "lug" dopo aver
> confermato tramite la mail, non ho ancora accesso e non ho possibilita'
> di leggere e replicare.. alla faccia della democrazia !!
> indovinate chi e' che modera la lista? manco a dirlo Md!!
> CARRAMBA CHE SORPRESA   !!!
>
> ora gradirei essere abilitato.

Mi spiace scocciare tutti gli iscritti a ben due liste, ma giusto per
evitare che qualcuno si faccia idee sbagliate... La lista soci di ILS è,
come mi sembra naturale, riservata ai soci di ILS, quindi se sei socio
sei automaticamente iscritto, se non sei socio non ti puoi iscrivere.
Ciò detto: sei socio? Se la risposta, come penso, è no, penso tu possa
trarre da solo le conseguenze ed evitare di parlare di democrazia a
sproposito. Per quanto riguarda la lista lug@, l'iscrizione è libera e
sei regolarmente iscritto (ho controllato).

Ciao
Davide