[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Lun 27 Nov 2006 10:34:55 CET

2006/11/27, Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:
> Il giorno lun, 27/11/2006 alle 01.51 +0100, Emanuele Gentili ha scritto:

 [cut]

> In effetti non lo è. Però tu sei in malafede perché tagli il log dove fa
> comodo a te. Infatti due righe dopo Md toglie il ban senza aver kickato
> fuori nessuno. Si, Md ogni tanto è un po' aggressivo nei suoi ruoli da
> amministratore

 Cioe' ad esempio se per non aver tenuto la destra un vigile ti
puntasse una pistola e ti minaciasse di sparare ma poi non lo facesse
tu riterresti che la sua aggressivita' sarebbe ragionevolmente
accettabile?

> ma non gli ho mai visto fare niente di chiaramente
> esagerato od offensivo. Se quel pezzo di log sono tutte le prove che hai
> del comportamento scorretto l'unica azione sensata è
>
>                                 *Plonk!*

 Come dicevo prima: la cosa peggiore di Marco e' il fatto che faccia
esempio e questa la dice lunga su chi aspira ad essere chi. Infatti
come si vede FOG emula nel suo piccolo MDI bannando dalla sua
attenzione colui che dice qualcosa che gli dispiace... e' un mondo di
uomini soli quelli che non sopportano la diversita' degli altri.

/roberto