[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 26 Ott 2006 17:11:18 CEST

2006/10/26, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it>:

> Ciao,
>
> Prima di tutto, il LinuxDay, non è solamente "la giornata di linux", ma
> "la giornata di linux _e del software libero_". Cito testualmente dalla
> pagina sul sito di ILS:
>
> "Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi
> locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero."
>
> e quello in quel CD è software libero. Il distribuirlo non lo vedo
> incoerente, ne con le linee guida, ne con lo spirito della
> manifestazione

 Non ho criticato il vostro operato che stimo. Semplicemente il vs
software libero su quel cd ha bisogno di software proprietario per
girare cosi' come quello presentato dallo Sputnix. Puoi girarti la
frittata come ti pare ma allug come sputnix sponsorizzano linux OR
software libero e lo fanno tenendo conto dell'esistenza del sw
proprietario.

/roberto