[LUG] CD per Linuxday

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Mar 12 Set 2006 09:55:21 CEST

Il 11/09/06, Enrico Strocchi<strocchienr@libero.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> noi del Folug stavamo pensando di far fare qualche cd di kubuntu da
> distribuire per il linuxday (> 2000). Visto l'elevato numero dovrebbe essere
> conveniente duplicarli tramite master, magari con un bel case e una bella
> copertina stampata con i loghi dei lug che partecipano.
>
> Qualche altro lug si aggiungerebbe in modo da farne un numero maggiore e
> cercare di strappare il prezzo migliore? Conoscete qualche azienda con cui si
> può sentire?

Noi di AnxaLUG li abbiamo richiesti su shipit.ubuntu.org (mi sembra
l'indirizzo sia questo), ve li spediscono gratis, ma comunque non ne
saranno 1000, ma dell'ordine di un centinaio al massimo...

Se poi siete in 2 dello stesso LUG a richiederli e specificate Linux
Day, allora i tempi si accorciano e le quantità duplicano...ma non
strafate... è un servizio gratuito che va usato con moderazione

Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org
Forum: http://www.anxalug.org/forum