[LUG] Last Call: linee guida LD06

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Ven 15 Set 2006 23:26:19 CEST

On Fri, 15 Sep 2006 21:44:16 +0200
Cherubini Enrico <kevin@bestkevin.com> wrote:

> Ciao,

> credo di poter parlare a nome di tutto il LugVR quando dico che
> appoggiamo in tutto e per tutto ILS, e da parte nostra il linux day
> si fara' con il logo che verra' deciso da ILS.
>
> L'aspetto esteriore e' niente, cio' che conta e' la sostanza, e la
> sostanza e' che serve un coordinamento nazionale che da sempre e'
> stato portato avanti in maniera ottimale da ILS in relazione alle
> risorse di cui ha potuto disporre. Chi pensa il contrario o non
> conosce le persone di ILS o e' in malafede.

Secondo me la clausola potrebbe essere variata a chi *quest'anno* non
rispetta il logo.
Così non ha molto senso... se l'anno scorso non ho aderito e quest'anno
si, che problema c'è?
Se non ho aderito l'anno scorso e quest'anno neanche... non starei
neanche a leggermi le linee guida ;-)

> Io aspetto fiducioso il logo, le linee guida e la pubblicita' :)
come tutti, del resto

ciao,

--
Marco Bertorello