[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 19 Set 2006 12:15:50 CEST

----- Original Message -----
Da : "Francesco Casalena" <casalena@linuxmail.org>
A : lug@lists.linux.it

> Butto il sasso nello stagno: ma non sarà
> che chi organizza la baracca non ha i re-
> quisiti "curriculari" per tirar su un even-
> to di questa portata?
> E' un dubbio che mi assale da tempo, ma mi
> fermo qui, altrimenti poi mi accusano di
> remare contro il LD... :)

 Si tratta di un evidenza. Pero'...

 Sono stati bravissimi a far credere che senza di loro il LD
non si possa fare... ma forse e' vero. Senza di loro *FORSE*
non saremmo capaci di fare il LD. Se fosse cosi' direi che
hanno piu' che ragione ad invitarci a stare zitti e a
prendere cio' che passa il convento.

 D'altronde sara' vero che il problemi si trascinano da anni
ma e' anche vero che la gente ogni hanno china la testa e fa
come gli si dice. Direi che stando cosi' le cose sono
persino gentili a starvi ad ascoltare.

 Distruggere! Distruggere?
 Gli scioperi hanno distrutto il capitalismo?
 Le manifestazioni hanno distrutto la democrazia?

 Disse Roosvelt: la liberta' non e' un diritto e' uno dei
privilegi che si pagano piu' cari in assoluto.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.linux.genova.it