[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mer 20 Set 2006 18:24:53 CEST

On Wednesday 20 September 2006 17:46, Davide Cerri wrote:

> Mi pare evidente che questo non sia di alcun interesse per i lettori
> di questa lista,

Stai tranquillo che non interessa nemmeno al sottoscritto...

> per cui vi chiedo di non continuare lungo questa linea.

... e che non avrei risposto comunque, non solo perché evidentemente non
ne vale la pena, ma anche perché ho qualche difficoltà a rispondere
alle mail che non ricevo (sempre sia lodato il killfile :-)

Ero intervenuto non per rispondere a Foglietta (se mi interessasse
discutere con lui, non lo avrei PLONKato...), bensì perché era una
questione generale di correttezza verso il prossimo e di fruibilità
della lista; BTW, a Foglietta avevo già descritto e fatto notare in
passato il problema, ma evidentemente della leggibilità della lista da
parte del prossimo non glie ne importa un fico secco... OK OK basta
così sto andando OT, chiudo qui.

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php