[LUG] Il LinuxDay di fine maggio

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Dom 3 Giu 2007 02:44:05 CEST

Ho avuto modo di partecipare al LinuxDay di Reggio Emilia lo scorso
mercoledi. Praticamente l'azienda ha invitato un mio amico che mi ha
chiesto di andarci insieme.

L'evento e' stato una conferenza in una stanza di circa 8x10 metri con
30 persone in tutto, dove una azienda che rivende software (e tra questi
software c'e' anche SCO) ha inviato IBM, Novell e qualcun altro a
presentare soluzioni software costose che funzionano ANCHE su Linux.

Concordo che faccia fastidio sentire chiamare una cosa simile
"LinuxDay", pero' ci possiamo fare poco. Anzi, la cosa migliore e'
ignorarli e investire energie nel *NOSTRO* LinuxDay che facciamo fin dal
2001. Soprattutto in pubblicita'.

A giorni vedo se riesco a far mettere su www.linuxday.it un po' di
informazioni utili, poi sulla mailing list linuxday-idee stiamo facendo
un po' di valutazioni e a breve vedro' di chiedere anche una
pre-adesione per avere un po' l'idea di quanti lug parteciperanno al
prossimo LinuxDay.

ciao

Michele