[LUG] LD a firenze

Marco d'Itri md@Linux.IT
Sab 27 Ott 2007 13:04:37 CEST

On Oct 26, Massimo Maiurana <maiurana@gmail.com> wrote:

> quest'anno la sponsorizzazione di microsoft e' stato un incidente di
> percorso, se io l'anno prossimo chiedo *intenzionalmente* a
Non c'è stata una sponsorizzazione di microsoft.

> microsoft di sponsorizzare il LD di ragusa che fai, bolli il mio LD
> perche' pur rispettando pedissequamente le linee guida viola una
> regola non scritta dei tuoi principii?
Viola una regola che dovrebbe esserti chiarissima. Forse hai voglia di
fare l'avvocato del diavolo, ma io no.

> anche se ci si aspetta un pizzico di buon senso da parte degli altri
> questo non vuol dire che il buon senso di tizio sia uguale a quello
> di caio, per questo e' necessario mettere in chiaro le cose, perche'
> cosi' facendo si cerca di scansare gli equivoci.
Per questo c'è chi ha l'ultima parola per dire se le linee guida sono
rispettate o meno. Se poi hai in mente una formulazione più chiara fatti
pure avanti.

--
ciao,
Marco