[LUG] LD a firenze

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 23:04:25 CET

On 28/10/2007, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> wrote:
> A questo punto qui si fa bizantinismo sulle linee guida e
> (contrariamente a quanto si auspicava Md) sara' il caso di chiarirsi
> bene. Per me c'e' stata una violazione delle linee guida. Involontaria,
> etero-causata, ma ENORME. Pace, vediamo di decidere come ci sembra
> opportuno che la comunità "si difenda" la prossima volta che succede una
> cosa simile
Sono d'accordo, sulla necessità di guasrdarsi un po' meglio da questi
"incidenti", chiamiamoli così.
Forse le linee guida sono sifficienti o forse no, credo che
difficilmente si poteva prevedere una tale eventualità...
Vediamo di pensare a come si potrebbe "reagire" di fronte a certe
cose, visto che imho non si può accusare il flug, e nemmeno chieder
loro di autotasssarsi...
E' capitato, potrebbero ricapitarne altre 100 di cose impreviste,
imprevedibili e inevitabili (a meno di misure drastiche, ma cui
prodest?) che se uno guarda dice "ehi ma qui si stanno violando le
regole"...
Vediamo di non ritrovarci impreparati nel 2008... no?...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394