[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mer 6 Ago 2008 01:19:15 CEST

Il giorno mer, 06/08/2008 alle 01.09 +0200, Alessandro De Filippo ha
scritto:

> La durata obbligatoria di un giorno, il logo "imposto" ed obbligatorio
> che era bruttino (ricordate quello del 2005?) e, sinceramente, non
> ricordo cos'altro.

Ah, sì? Decisamente questioni di principi e di motivazioni fondanti, non
c'è che dire. Ottimo pragone.

> [...]
> finalmente una fantascientifica e definitiva soluzione del caso.
> Ovvero avere due manifestazioni che parlano della stessa cosa, con
> finalità simili, che si rivolgono più o meno al solito target di
> pubblico e che si svolgono nello stesso periodo con l'unica differenza
> che una ammette la possibilità (notare... ammette non impone) di avere
> sponsor commerciali purchè le finalità della manifestazione rimangano
> invariate, mentre l'altra non ammette sponsor commerciali punto e
> basta.
> Direi che adesso posso andare a dormire più soddisfatto ;)

<sarcasmo>
Sì, solo quella piccolissima differenza! Non so come hai fatto a
notarla, davvero!
E io che (nella mia personalissima, individualissima, solipsistica e
solitaria iniziativa) avevo provato a nasconderla con cotanta
attenzione...
</sarcasmo>

No, in realtà c'erano altre (e fondamentali) differenze, ma torno a
notare quanto la questione dei dane' tenga banco in questa discussione,
al punto da mettere tutto il resto in secondo piano.

Ciao.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/