[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Gio 7 Ago 2008 13:30:51 CEST

> Ragazzi, se si vuole discutere seriamente la cosa facciamolo, ma
> mettiamo in campo argomenti validi. Io, onestamente, non trovo più molta
> motivazione per portarla avanti.

Anche io speravo ci fosse serietà nel discutere la cosa, ma vista questa mail
devo predere atto che non può essere così. Visto che tu hai i fatti e chi non
è d'accordo con te solo opinioni, ovviamente si tratta di una mia
personalissima opinione.
Per quanto mi riguarda, fai un po' come ti pare, non credo di poter dare altri
contributi per cui sto a vedere che succede.

--
Fabio "Cova" Coatti    http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it