[LUG] Ci vorrebbe un punto della situazione ...

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Ven 8 Ago 2008 20:06:41 CEST

Matteo.Merzagora@aermacchi.it ha scritto:
> Milioni di righe e centinaia di mail non hanno ancora definito né un punto
> di partenza né una meta ... ora la discussione si è ampliata alla visione
> personale del Software Libero, di cosa (credete) ne pensi Stallman e dell'
> etica legata a Linux.

allora specifichiamo. tu non hai voluto o potuto vedere un punto di
partenza ne una meta. tu come tanti altri che non ne vogliono proprio
sapere (e credo di conoscerne il motivo)...ma che te lo dico a fare.

> COLLEGHI rimaniamo con i piedi per terra ... Stallman è un filosofo, a noi
> tocca "solo" gestire un evento che deve essere PRIMO un piacere e SECONDO
> un momento di divulgazione, altrimenti state a casa e digitate sulla
> vostra tastiera tutto il codice che volete.

colleghi? fossi stato in te mi sarei rivolto direttamente al presidente
della camera, che i colleghi sono duri di comprendonio (maledetti
idealisti...).
comunque, che meravigliosa doccia di realismo che ci dai!
grazie di cuore. ora potremo ripulire anche noi le nostre email con la
ramazza color blu...che fa tanto figo...e poi stare ignudi alla finestra.

> P.S.:
> siamo in Italia dove "fatta la legge, creato l'inganno" è una regola che
> sopravvive da millenni ... quindi non cercate di farmi credere che
> ridefinire le Linee Guida possa portare FINALMENTE alla PACE assoluta!

allibisco...semplicemente senza parole...e magari poi ti lamenti pure di
questa italietta arruffona...
mi chiedo cosa ci faccia una persona che scrive queste cose in una lista
come questa. non è che hai sbagliato a digitare l'indirizzo?
a sto punto farei una bella giornata al posto del linux day che ci priva
della libertà e in contrapposizione ai quegli stolti che vogliono
addirittura metterci le catene.
il "va tutto bene day", così il cittadino sta meglio e magari
ricomincerà a riprodursi come quando non c'era la tv e le ciambelle.

> PUNTO DELLA SITUAZIONE:
>
> - le Linee Guida vanno benissimo come sono
> - se qualcuno necessita chiarimenti si rivolga a ILS
> - i LUG gestiscano coscientemente la "libertà" a loro data
> - ogni atteggiamento sospetto può essere discusso insieme

punto! due punti!!! massì, fai vedere che abbondiamo, adbondandis
adbondandum.

e mettiamoci pure una virgola esclamativa estremizzante.
passo e chiudo, buone vacanze anche a tutti voi