[LUG] Ci vorrebbe un punto della situazione ...

luca menini menini.luca@alice.it
Sab 9 Ago 2008 14:00:34 CEST

Il giorno sab, 09/08/2008 alle 12.09 +0200, Fausto Picchi ha scritto:
> io mi auguro semplicemente che si riesca a livello di ils di riuscire a
> enfatizzare (se mi passate il termine) il fatto che la giornata
> sia "nazionale" e di conseguenza un logo comune da mettere sui volantini mi
> sembra solo un piccolo passo.

Ci si sta provando, in ottica triennale.
Queste sono le cose, quest'anno, che si stanno facendo:
- gestione del sito www.linuxday.it;
- accordo "strategico" con PLIO e GFOSS.it;
- raccolta materiale informativo/divulgativo e redistribuzione ai LUG;
- coinvolgimento di Banca Etica come sponsor e come "partner";
- coinvolgimento di HAX (http://hax.cosenzainrete.it/) per la produzione
di uno "speciale LinuxDay";
- coinvolgimento, se possibile, delle riviste LinuxPro e TotalLinux.

> p.s. chiedo venia se mi e' sfuggito qualche messaggio ma c'e' qualche conferma
> per un eventuale incontro al moka a pescara il sabato 23 mattina ?

Si, ci si trova a Pescara sabato 23/8 mattina.

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it