[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mar 19 Ago 2008 10:35:38 CEST

Il giorno mar, 19/08/2008 alle 10.23 +0200, Marco d'Itri ha scritto:

> Io no. Dove posso documentarmi su questo concetto? Sembra
> interessante.

E si vede, che non lo sai e che non sei il solo a non saperlo.
Magari vi potevate documentare prima di stendere le linee guida, visto
che si parla tanto di software libero, a dispetto delle laschissime
interpretazioni che se ne leggono qui (open source, shared source...) e
dalle quali discendono scelte a mio avviso infelicissime.

Ma siccome vedo che sei sinceramente interessato a questo concetto a te
alieno, ti voglio aiutare.
Comincia da qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero

Se servisse aiuto nella comprensione di altri concetti, chiedi pure
senza vergognartene.

Un buffetto affettuoso e una strizzatina amichevole alle palle.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/