[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee Guida. Dato che

gianko gianko@trouge.net
Gio 17 Gen 2008 10:07:31 CET

Flavio Visentin ha scritto:

> Come detto *io* non percepisco tale problema, e dato che non fate nomi non
> ho nemmeno la possibilità di valutare se esiste tale problema oppure no.

Ci siamo ben guardati dal puntare il dito contro perché non è su questo
piano che
vogliamo muoverci.

Vogliamo portare avanti un discussione a livello di dibattito e non di
processo.

> Ben contento che vi sia un dibattito. Se portate anche gli *argomenti* di
> discussione vi parteciperò volentieri in modo costruttivo.

Ho motivo di credere che non hai capito le domande, forse un po troppo
implicite,
contenuta nella lettera.

Ciò che ci preme è *capire* qual'è la percezione del LinuxDay che si ha.

Cosa ne pensate tutti voi del fatto che il LinuxDay possa diventare la
sagra delle
aziende simpatizzanti per Linux?
E delle sponsorizzazioni ne vogliamo parlare? Secondo voi la Sun può
sponsorizzare?
E IBM? E il negozio di zio Peppino che vuole solo farsi vedere perché è
l'unico che
offre assistenza RedHat? Se si perchè se no perché.

Qual'è lo spirito del LinuxDay? Diffondiamo ideali o ci facciamo un
mazzo cosi per
diffondere, aggratis, un prodotto nel mercato?

Credo che c'è di che discutere aldilà dei nomi che tutti chiedete.