[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'Se mi dici il 10% significa che circa 12 LD sono incongruenti con le Linee Guida. Dato che

asbesto asbesto@freaknet.org
Gio 17 Gen 2008 10:49:22 CET

Thu, Jan 17, 2008 at 12:18:54AM +0100, Flavio Visentin wrote:

> Potresti per favore quindi riportarli nuovamente? In 3/4 anni che seguo

potresti invece indicarci brevemente cosa non ti e' chiaro?

> "patrocinio". Ve ne sono altri?

si, ve ne erano altri... ma non e' elegante fare nomi: non
stiamo puntando il dito, stiamo cercando di discutere di un
problema in modo che in futuro non si ripresenti.

> Come detto *io* non percepisco tale problema, e dato che non fate nomi non
> ho nemmeno la possibilita' di valutare se esiste tale problema oppure no.

ok, ma questo e' un problema tuo :) mi spiace che tu non
percepisca il problema, personalmente ne prendo atto e bon. :)

> Ben contento che vi sia un dibattito. Se portate anche gli *argomenti* di
> discussione vi partecipero' volentieri in modo costruttivo.

e' cio' che spero :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto -  http://papuasia.org/radiocybernet ]