[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Gio 17 Gen 2008 23:16:56 CET

Il Thursday 17 January 2008 20:11:16 gianko ha scritto:

> Se vuoi fare le cose in pompa magna ci credo che hai bisogno dei piccioli.

magari ne ha bisogno anche senza fare le cose in pompa magna. Mi sa che fai
assunzioni un po' troppo allegre, soprattutto su quale possa essere la
situazione degli altri gruppi.

> Se ti abitui a chiedere soldi agli sponsor rischi di far perdere
> l'indipendenza al gruppo. E se lo sponsor i soldi non li caccia come
> fai? Non sei sempre nella stessa situazione? C'č da riflettere su questo
> aspetto della dipendenza...

Eh? sarņ in calo di zuccheri, ma questa mi sembra un po' surreale.