[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 18 Gen 2008 01:11:46 CET

On 18/01/2008, Marco d'Itri <md@linux.it> wrote:

> Le attuali linee guida sono molto più recenti.

> E su che basi sei arrivato a concludere che "le ditte" abbiano il posto
> centrale nei Linux Day?
Nessuna conclusione, il mio era un discorso condizionale e non
relativo nè a ILS nè a l'LD in generale, forse non traspariva a
sufficienza: "se si lasciasse il posto _centrale_ alle ditte allora
imho ci sarebbe un preoccupante vuoto di idee".
E ribadisco che non ho niente contro le ditte.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394