[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco d'Itri md@Linux.IT
Ven 18 Gen 2008 13:15:25 CET

On Jan 18, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:

> più o meno... se il nome LinuxDay viene legato a IBM o SUN o M$, io ne
> vengo impattato a prescindere che il LD del mio lug abbia avuto o meno
> tali aziende come sponsor.
IBM, Sun e Microsoft sono aziende diverse con caratteristiche diverse.
Se una azienda partecipa o sponsorizza a un Linux Day in un modo che
rispetta le linee guida non c'è nulla di cui vergognarsi. Se poi
qualcuno capisce o vuole capire male, non possiamo farci nulla.

> Non possono collaborare con le aziende in tutte le altre attività che
> fanno durante l'anno, ma evitare al LinuxDay?
Non vedo perché.

> E visto che le aziende fanno parte della comunità (sono d'accordo), non
> possono organizzare il loro LinuxDay?
Non vedo quale problema questo dovrebbe risolvere (in compenso ne vedo
molti che potrebbe creare).

--
ciao,
Marco