[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 18 Gen 2008 13:38:53 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> Ti pare che tutti i Linux Day che hanno ricevuto sponsorizzazioni siano
> stati svenduti? Se non credi che sia così hai già la risposta.

tutti non credo, ma non credo nemmeno sia un caso ipotetico quello dove
il tizio dell'azienda viene a fare l'intervento con risvolti markettari.
e per me questo è svenderne i contenuti, si.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator